I NOSTRI SERVIZI

IMG_9341

SANITY SYSTEM

E’ il servizio più efficace, sicuro ed ecologico per sanificare l’abitacolo e l’impianto clima della tua auto. L’Ozono è una forza della natura, senza effetti collaterali!

E’ stato riconosciuto a livello internazionale quale “Gas Sicuro”. La sua è una vera e propria forza naturale perché igienizza perfettamente senza ricorrere a prodotti chimici. E’ sempre utilizzato in ambienti quali ospedali, studi medici, case di cura, laboratori di analisi e in altri settori.

ELIMINA GLI ODORI E NON SI LIMITA A COPRIRLI. Massima potenza sanificante e biocida: è ideale per eliminare batteri, virus, funghi, pollini, muffe e acari, inoltre satura l’abitacolo e l’intero impianto di climatizzazione. Non rovina gli interni ed è estremamente ecologico!

SCEGLI LO PNEUMATICO GIUSTO

Pensaci prima! Risparmia e prenota le tue gomme. Il Centro Cosentino offre pneumatici di tutte le marche anche con assicurazione 1 anno e la possibilità di depositarli gratuitamente!

Con l’operazione “Scaccia Pensieri” garantiamo – per una maggiore tranquillità del cliente – comunicazione via sms, lettera ed e-mail per controllo e sostituzione pneumatici, scadenza revisioni e altri servizi utili senza alcun costo. Da noi pneumatici su misura: richiedi subito il tuo preventivo nella sezione “Contatti”.

IMG_9137
IMG_9213
IMG_9198

CENTRO REVISIONI ALL’AVANGUARDIA

Quando farla?

 

REVISIONI PERIODICHE – Autocarri, motocarri e auto/motoveicoli per uso speciale o per trasporti specifici di cose aventi massa complessiva a pieno carico inferiore a 3,5t, quadricicli a motore. Autovetture e autoveicoli per trasporto promiscuo ad uso privato (compreso l’eventuale carrello appendice), autocaravan. Motoveicoli e autoveicoli d’epoca e di interesse storico e collezionistico. Motoveicoli, ciclomotori e quadricicli leggeri.

 

REVISIONI ANNUALI – Autobus, autoveicoli isolati di massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5t, autoveicoli e motoveicoli in servizio di piazza o di noleggio con conducente (es. Taxi), autoambulanze e veicoli atipici.

 

La prima revisione periodica deve essere effettuata quattro anni dopo la prima immatricolazione entro il mese di rilascio della carta di circolazione, le successive ogni due anni, entro il mese in cui è stata effettuata l’ultima revisione. La revisione annuale deve essere eseguita l’anno successivo a quello di prima immatricolazione entro il mese di rilascio della carta di circolazione e successivamente ogni anno entro il mese in cui è stata effettuata l’ultima revisione.
Se il veicolo è stato reimmatricolato, le date da prendere in considerazione sono l’anno di prima immatricolazione e il mese in cui è stata rilasciata la nuova carta di circolazione. I veicoli che non abbiamo adempiuto all’obbligo previso negli anni precedenti, salvo diversa indicazione, rimangono soggetti all’obbligo della revisione e sono sanzionabili in caso di circolazione.